CORSO TEORICO PRATICO DI CHIRURGIA LAPAROSCOPICA IN GINECOLOGIA – Le nostre esperienze in campo: 1-2 Luglio, 23-24 Settembre, 25-26 Novembre 2019

0

Il corso è stato elaborato e pensato in stretta collaborazione con il Dipartimento Scienze della Salute della Donna, del Bambino e di Sanità Pubblica, con lo scopo di mettere sul campo le nostre esperienze in sala operatoria e con l’obiettivo di trasmettere al discente le informazioni necessarie per eseguire la chirurgia laparoscopica. Il corso spazierà dagli accessi laparoscopici all’ anatomia della pelvi femminile, focalizzando l’attenzione sugli steps chirurgici più utili a condurre una chirurgia laparoscopica in sicurezza.

Il corso è riservato ad un numero massimo di 6 partecipanti. La scelta di un numero ristretto di partecipanti è stata pensata per consentire a tutti una migliore interazione teorico-pratica con i docenti e permettere a ciascuno di partecipare alle esercitazioni pratiche su pelvic trainer e agli interventi chirurgici programmati. Alla fine del corso a ciascun partecipante verrà fornito il materiale scientifico su supporto elettronico.

Segreteria Organizzativa
Pineta Grande Hospital
Dott. Carmine Vascone
Info: carmine.vascone@pinetagrande.it

Info
Il corso ha una durata di 2 giorni. Entrambe le giornate saranno svolte presso il Pineta Grande Hospital (SS7, 81030 Castel Volturno, prov. Caserta). Il pagamento della quota di iscrizione prevede oltra alla partecipazione al corso, il lunch che si terrà presso la struttura in entrambi i giorni del corso, il pernottamento e la cena sociale.

23,4 Crediti ECM per edizione. Per ottenere gli ECM è necessario completare il 100% delle ore del corso e compilare il questionario con domande a risposta multipla che verrà distribuito alla fine della seconda giornata del corso.

Costo iscrizione
700 euro IVA inclusa

Sede Del Corso
Pineta Grande Hospital
Via Domiziana, km 30.00 Castel Volturno CE
www.pinetagrande.it

PER LE ISCRIZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:

Pineta Grande Hospital
Dott. Carmine Vascone
Info: carmine.vascone@pinetagrande.it

Share.

Comments are closed.