B. Braun: SOLUZIONI EFFICACI PER LA CURA DEL PAZIENTE

0

B. Braun, azienda globale al servizio della salute dal 1839, con sede a Melsungen (Germania), oltre 5.000 prodotti offerti e un team di 56.000 professionisti attivi in 64 paesi, è presente in Italia dal 1922 ed è strutturata in 4 divisioni: Aesculap, Hospital Care, Out Patient Market e Vet Care.

In termini di innovazione, B. Braun ha recentemente introdotto sul mercato:

  1. Einstein Vision 3D: colonna laparoscopica di nuova generazione, che si avvale della tecnologia 3D e di un braccio robotico il quale garantisce maggiore stabilità d’immagine e un miglior risultato dell’atto chirurgico.
  2. Caiman: manipolo monouso bipolare a radiofrequenza per sintesi e taglio di tessuti e vasi fino a 7mm, disponibile in varie misure per chirurgia open e laparoscopica, nella variante a morso retto o articolabile.B. Braun , in termini di innovazione della gestione ospedaliera, ha sviluppato inoltre alcuni programmi specifici per la razionalizzare dei processi:
    a. HOSPITAL PROJECT MANAGEMENT (HPM): dedicato alla consulenza ed esternalizzazione di servizi chiave per consentire all’ospedale di ottimizzare le risorse riorganizzando dei processi base (inventario, gestione strumentario chirurgico, sterilizzazione…)
    b. PROGETTO IDeA: attivo dal 2015, propone di razionalizzare e uniformare l’uso di dispositivi e farmaci nelle sale operatorie eliminando sprechi ed inefficienza.

Visita il Sito 

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo che i contenuti di queste pagine sono destinati esclusivamente agli operatori sanitari. Ove presente la descrizione dei prodotti ha scopo puramente informativo e non è destinata alla promozione degli stessi.

BBraun_Logo

Share.

Comments are closed.